Notizie e novità

« Torna indietro

VIENI ALLO STADIO E VINCI: VINCONO CLAUDIA E LUCA

News Oro in Euro   |  May 16 2014

“Vieni allo Stadio e Vinci!” si tinge nuovamente di rosa! Per la terza volta consecutiva a vincere è una donna. Claudia Barbaglia, di Cairate, ha partecipato al concorso promosso da Oro in Euro, in collaborazione con A.S. Varese 1910, in occasione di Varese-Carpi.
Claudia non era mai stata allo Stadio, ma ha acquistato i biglietti nei Distinti per accompagnare il figlio, tifoso biancorosso.
A ritirare il premio nel punto vendita Oro in Euro di Varese, in Viale Valganna, è il marito Luca Carminati.
“Seguo il Varese da sempre, sono nato a Samarate e sin da quando ero ragazzino sono vicino alle realtà sportive di Varese, il calcio in primis ma anche basket e hockey.” ci racconta Luca. “Non sono abbonato, ma seguo le sorti del Varese in tv. Mio padre mi ha trasmesso la passione per il calcio. In gioventù giocavo a livelli dilettantistici con la maglia numero 5, ero un stopper quello che in gergo calcistico viene definito un fabbro.”
Luca ha anche un trascorso da tifoso D.O.C. “Il mio grande Amore è la Juventus. Andavo allo stadio  e seguivo i campioni bianconeri anche in trasferta. Ero presente anche a Bruxelles il 29 maggio 1985, quando accadde la strage dell’Heysel, un ricordo che al solo pensiero mi fa venire ancora la pelle d’oca!”.
Proprio per la sua passione per la Juventus, Luca ricorda con orgoglio Anastasi e Gentile in maglia biancorossa: “dei giocatori attuali il mio preferito è Neto, anche se ora gioca poco”. 
Sulle vicende societarie Luca non si esprime: “Non seguo abbastanza per dare un mio parere, il vero tifoso di famiglia è mio figlio che, quando riusciamo, accompagniamo volentieri al Franco Ossola. Quello che posso dire è che in generale la gestione del “tira e molla” dell’allenatore non è funzionale alla compattezza del gruppo”.
Sabato 17 maggio un nuovo appuntamento con “Vieni allo Stadio e Vinci!”. Tutti i tifosi che assisteranno a Varese – Brescia potranno partecipare per la penultima volta al concorso che mette in palio un gioiello Oro in Euro e un biglietto di A.S. Varese 1910.   Vincere è semplice, basta compilare la cartolina all’ingresso dello Stadio, consegnarla presso i punti di raccolta e... incrociare le dita!  Tutte le cartoline non estratte parteciperanno alla grande estrazione finale.

 
Regolamento completo su www.oroineuro.it e www.varese1910.it
 
VIENI ALLO STADIO E VINCI: VINCONO CLAUDIA E LUCA