Notizie e novità

« Torna indietro

VIENI ALLO STADIO E VINCI! DECIMO VINCITORE

News Oro in Euro   |  Apr 23 2014

Vieni allo stadio e vinci: Michela è la nuova vincitrice.

I premi della decima estrazione di “Vieni allo Stadio e Vinci!”- il concorso promosso da Oro in Euro in collaborazione con A.S. Varese 1910 nato per premiare i tifosi che sostengono i campioni biancorossi dagli spalti dello Stadio Franco Ossola – sono stati vinti per la prima volta da una tifosa donna: Michela Beati di Castronno.
Michela è abbonata in Curva Nord e fa parte di una comitiva di amici storici che si erano persi di vista negli anni e sono stati riuniti dalla passione per il Varese. Alla fine di ogni partita il gruppo si ritrova scambiandosi opinioni sulla gara appena terminata, il tutto accompagnato da cibo, vino e tante risate, da qui il nome scelto: “3° Tempo”.  Il gruppo, che ha come fulcro Luciano, sindaco di Castronno, è autore dello striscione che troneggia nella parte di Curva Nord vicino al settore Distinti: “Varese: Sempre in testa”.
Il giocatore preferito di Michela è il numero 1 Bressan ed  è una grande fan di Sannino che “è stato il più carismatico di tutti gli allenatori”, ma crede anche che dal ritorno di Sottili si respiri aria nuova sia in campo che sugli spalti.
Michela, durante la premiazione avvenuta nel punto vendita Oro in Euro di Varese in via Magenta,  lancia il suo grazie al Presidente: “Laurenza resisti per noi!”.
Il concorso “Vieni allo Stadio e Vinci!” dà appuntamento a tutti i tifosi biancorossi che Sabato 26 Aprile saranno allo Stadio per Varese-Lanciano.
Partecipare è semplice, basta compilare la cartolina all’ingresso dello Stadio e consegnarla presso i punti di raccolta.
 
 
Regolamento completo su www.oroineuro.it e www.varese1910.it
VIENI ALLO STADIO E VINCI! DECIMO VINCITORE