Notizie e novità

« Torna indietro

VIENI ALLO STADIO E VINCI! NUOVI ESTRATTI.

News Oro in Euro   |  Apr 11 2014

Doppia premiazione per “Vieni allo Stadio e Vinci!”, il concorso promosso da Oro in Euro in collaborazione con A.S. Varese 1910.

I tifosi che hanno partecipato in occasione di Varese - Empoli e Varese – Palermo hanno ritirato i premi venerdì 11 aprile nel punto vendita Oro in Euro di Varese via Magenta.

Ferdinando Rusconi, abbonato in Tribuna, segue il Varese da 60 anni. Ferdinando , così come tutta la sua famiglia, è uno sportivo appassionatissimo di calcio - da giovane giocava a livello giovanile e ha allenato squadre di juniores - ma anche di altri sport che ha praticato in passato come l’atletica leggera e ciclismo. Grande tifoso di Neto, Zecchin, Pavoletti e Grillo, Ferdinando apprezza moltissimo mister Sottili: “Sono molto felice che sia stato richiamato, nel momento no del Varese ero tra i sostenitori di Sottili perché ero certo che il suo ritorno sarebbe stata la scelta giusta!”

Arnaldo Candiani di Induno Olona è invece l’estratto di Varese-Palermo. Arnaldo è un grande amante del calcio e, nonostante sia l’unico in famiglia a nutrire questa passione, è da anni abbonato nel settore Distinti.

“Apprezzo tantissimo il capitano, Neto, e sono decisamente soddisfatto del lavoro di Stefano Sottili:  ritengo sia una persona competente e che garantirà senza problemi la salvezza al mio amato Varese!”

“Vieni allo Stadio e Vinci!” dà appuntamento a Sabato 12 Aprile in occasione di Varese-Bari.

Partecipare è semplice, basta compilare la cartolina all’ingresso dello Stadio e consegnarla presso i punti di raccolta. 

 

Regolamento completo su www.oroineuro.ite www.varese1910.it

 

VIENI ALLO STADIO E VINCI! NUOVI ESTRATTI.