Notizie e novità

« Torna indietro

VIENI ALLO STADIO E VINCI: SESTO ESTRATTO

News Oro in Euro   |  Mar 10 2014

La sorte ha scelto nuovamente il settore Distinti. Gaetano Del Duca è il sesto vincitore di “Vieni allo Stadio e Vinci", il concorso promosso da Oro in Euro in collaborazione con A.S. Varese 1910 nato per premiare i tifosi che con sole, pioggia o vento, vengono allo Stadio Franco Ossola a sostenere i campioni biancorossi.
Gaetano, residente a  Brenta, è tifoso del Varese da sempre. Il calcio è una vera e propria passione in famiglia e i colori biancorossi sono l’unico punto d’incontro tra Gaetano, tifoso milanista, e il figlio che invece è un fan della Juventus.
“Proprio per accompagnare mio figlio a giocare, ho dovuto rinunciare all’abbonamento, ma appena riesco ad avere il sabato libero compro il biglietto per venire a tifare Varese”.
Gaetano ha ritirato i premi nel negozio Oro in Euro di Gavirate accompagnato dalla moglie Rosalia, incredula ed emozionatissima di ricevere in dono il gioiello con diamante: “Ora non potrò più lamentarmi per essere lasciata sola quando va a vedere la partita, anzi lo spingo ad andare per riuscire a vincere anche il gioiello dell’estrazione finale!”.
“Non vedo l’ora di assistere alla prossima partita in tribuna con il biglietto vinto. Mi sentirò un VIP!” ci confida Gaetano “Spero, in quell’occasione, di poter vedere in campo Neto e Forte, i miei preferiti.”
Il prossimo appuntamento con “Vieni allo Stadio e Vinci!” sarà Sabato 15 marzo in occasione di Varese - Padova.  Partecipare è semplice, basta compilare la cartolina all’ingresso dello Stadio e consegnarla presso i punti di raccolta.

 
Regolamento completo su www.oroineuro.it e www.varese1910.it
 
 

 
 
VIENI ALLO STADIO E VINCI: SESTO ESTRATTO