Notizie e novità

« Torna indietro

VIENI ALLO STADIO E VINCI:MARCO GALLI

News Oro in Euro   |  Feb 06 2014

Vieni allo stadio e vinci: Marco Galli è il nuovo estratto.


È stato premiato il quarto vincitore di Vieni allo Stadio e Vinci, il concorso promosso da Oro in Euro in collaborazione con A.S. Varese 1910 nato per premiare i tifosi che con sole, pioggia o vento, vengono allo Stadio Franco Ossola a sostenere i campioni biancorossi.
Marco Galli, il nuovo estratto, ha partecipato al concorso in occasione di Varese – Cesena, partita per la quale ha acquistato un biglietto nel settore distinti. “Sono molto felice di aver vinto questi premi. Sono un tifoso appassionato e, in passato, ero anche abbonato.” La scelta di non rinnovare l’abbonamento deriva solo da un’altra grande passione in famiglia, sempre legata al Varese “mio nipote gioca negli esordienti e, per seguire le sue partite, devo spesso rinunciare al match della Prima Squadra, ma quando riesco non perdo l’occasione di venire allo Stadio e sostenere i ragazzi. Sono molto affezionato a Corti, perché è uno della vecchia guardia, e mi piacerebbe vederlo in campo più spesso”.
“Non so ancora a chi regalerò il gioiello Oro in Euro” ha dichiarato Marco durante la premiazione nel negozio Oro in Euro di Tradate “Il biglietto in tribuna lo terrò per me! Non ho ancora deciso per quale incontro ma l’idea di poter assistere alla partita dalla tribuna mi rende davvero felice”.
Il prossimo appuntamento con “Vieni allo Stadio e Vinci!” sarà Sabato 8 febbraio in occasione di Varese - Latina.  Partecipare è semplice, basta compilare la cartolina che verrà consegnata allo Stadio e consegnarla presso i punti di raccolta.
 
 
Regolamento completo su www.oroineuro.it e www.varese1910.it
VIENI ALLO STADIO E VINCI:MARCO GALLI