Notizie e novità

« Torna indietro

VIENI ALLO STADIO E VINCI - TERZO ESTRATTO

News Oro in Euro   |  Jan 23 2014

Luca Perozzo è il terzo vincitore di “Vieni allo Stadio e Vinci!”

Abbonato da anni in Curva, il terzo fortunato vincitore di “Vieni allo Stadio e Vinci” è Luca Perozzo di Casalzuigno.
Luca, che ha partecipato al concorso in occasione della partita Varese-Novara, ha ritirato i premi giovedì 23 gennaio presso il negozio Oro in Euro di Gavirate. “Regalerò il gioiello Oro in Euro alla mia “amata” per San Valentino! Sarà felice come lo sono io in questo momento!” 
Una passione innata quella di Luca, innamorato dei colori biancorossi da sempre:  “Sono tifoso del Varese da quando sono nato, non potrei tifare altra squadra se non quella della mia città! Amo questi ragazzi per lo spirito di squadra che va oltre al singolo giocatore”, ma quando gli chiediamo se ha dei preferiti non ci nasconde che è molto legato a “Neto - il Capitano - e Zecchin perché è nato a Camposampiero, come mio padre”.
Luca vuole anche sottolineare il proprio entusiasmo nei confronti del Presidente: “Apprezzo molto Nicola Laurenza  perché lo sento molto vicino a me: è  giovane e tifoso appassionato proprio come lo sono io!”.
Il quarto appuntamento con “Vieni allo Stadio e Vinci!” è Sabato 25 Gennaio  - in occasione di Varese – Cesena. Partecipare è molto semplice: basta compilare la cartolina consegnata all’ingresso dello Stadio e imbucarla nei punti di raccolta.

 

Regolamento completo su www.oroineuro.it e www.varese1910.it

VIENI ALLO STADIO E VINCI - TERZO ESTRATTO